×
Menu
Indice

Progettazione annotazioni

 
Il programma Dr.Explain implementa uno strumento speciale per modificare le annotazioni di screenshot. Permette di creare e modificare i riferimenti ai controlli e i callout numerati. Per aprire lo strumento di progettazione, bisogna semplicemente fare doppio click sull'immagine della schermata necessaria nella finestra di modifica dei contenuti.
 
Progettazione annotazioni
 
 
1

Barra degli strumenti Progettazione

1. Barra degli strumenti Progettazione
La barra degli strumenti per la progettazione fornisce l'accesso alle funzionalità principali per gestire i riferimenti ai controlli e le miniature delle schermate.
2

Area di lavoro Progettazione

2. Area di lavoro ProgettazioneQui è possibile spostare e riordinare i callout numerati semplicemente trascinandoli nella posizione desiderata in maniera visiva e immediata.
È inoltre possibile modificare le dimensioni delle aree dei controlli e delle immagini stesse.
 
3

Schede degli strumenti

3. Schede degli strumenti Le schede permettono di passare da uno strumento all'altro nella finestra di progettazione: progettazione, gestione aree dei controlli, modifica degli screenshot. Le funzionalità degli strumenti parzialmente coincidono tuttavia ciascuno di essi è concentrato su un determinato aspetto della gestione dei riferimenti o delle schermate dei controlli.
4

Proprietà controllo

4. Proprietà controllo Questo pannello offre l'accesso alle proprietà del controllo selezionato. La sua struttura è simile a quella del pannello delle impostazioni degli argomenti.
5

Descrizione controllo

5. Descrizione controllo L'editor della descrizione dei controlli permette di modificare la descrizione del controllo selezionato. La barra degli strumenti dell'editor fornisce l'accesso alle funzioni necessarie per la modifica. È inoltre possibile modificare le descrizioni dei controlli nella finestra principale di modifica dei contenuti.
 
6

Accetta & Chiudi

6. Accetta & Chiudi Usate questo pulsante per applicare le modifiche e ritornare alla finestra principale di modifica dei contenuti.
L'aiuto in linea viene creato con Dr.Explain